Un’App che vi accompagna

Parchi nel Cuore è anche un’app molto semplice, e gratuita, pensata per accompagnarvi nella visita dei nostri territori. Fornisce tutte le indicazioni chiave per la vostra visita elencando luoghi e punti di interesse, percorsi per raggiungerli, numeri telefonici, ecc. L’app vi segnala anche gli eventi come feste, escursioni, visite guidate, laboratori e commemorazioni.

iP_composit

Scaricala qui

Dimmi di più

Con un comodo lettore di codici QR integrato, vi permette di avere informazioni aggiuntive grazie ai cartelli segnalatori che troverete posizionati in punti strategici dei vostri percorsi di visita. Incontrando questi segnali, basta inquadrarli con il telefono per ottenere informazioni che integrano il vostro percorso, testi e immagini che spiegano ciò che state osservando o vi danno suggerimenti per migliorare la vostra esperienza di visita.

famiglia_cartello

Passa parola

L’app e anche collegata a Facebook e Twitter e dispone di una bacheca in cui potete lasciare i vostri commenti, suggerimenti, consigli e arricchire l’esperienza di tutti gli altri visitatori. Avete visto un fiore particolare? Vi siete emozionati per l’incontro con un capriolo? La visita in grotta vi ha fatto sentire veri esploratori? Condividete le vostre avventure con gli altri visitatori: è facile.

Gruppo

Sempre con te

Il vostro telefono corredato con l’app Parchi nel Cuore diventa un assistente ideale sia per le piccole gite, che per vacanze più impegnative. Avrete un compagno di viaggio, sempre aggiornato, che potete tenere comodamente in tasca e sarà sempre pronto ad aiutarvi.

Voglio esserci!

Questa piccola app è appena nata e nel tempo si arricchirà di nuove funzioni e di nuovi punti di interesse. Se siete un’impresa del territorio e volete far parte di questo circuito contattateci.