x
Centralino +39 051 6702811

B&B Borgo Massovrana

Situata nella frazione Badi, in Comune di Castel di Casio, Massovrana costituisce il nucleo storico, la parte più antica del paese, che protendendosi a Est della chiesa si erge in posizione panoramica verso il Lago di Suviana.

Il b&b Borgo Massovrana si propone come meta per rigenerare corpo e mente, riacquistare una dimensione umana nel rapporto con se stessi con gli altri e con la natura. Molteplici sono le attività sportive e ricreative che si possono praticare, sia nella stagione estiva sia in quella invernale.
Le acque pure delle numerose sorgenti, l’aria ricca d’ossigeno, il bosco e i suoi sentieri, le castagne ed i funghi qui particolarmente profumati, sono validi motivi per concedersi un anche breve soggiorno.

Il Lago di Suviana è la maggiore attrattiva che dall’alba sino  al chiaro di luna si può ammirare dalla spettacolare vista delle nostre camere. Il fluire delle stagioni riverbera nelle sue acque regalando dimensioni inaspettate. Vari Sentieri segnalati vi conducono attraverso sorgenti e pinete attrezzate sino alle sue sponde: qui si possono praticare la vela su derive o windsurf, oppure noleggiare canoe e pedalò. Esiste un circolo velico che tiene corsi, ed un parco avventura attrezzato.
Sempre in tema di acque le Terme di Porretta per le rinomate acque salsobromoiodiche rimangono per tutto l’arco dell’anno un valido riferimento, offrendo vari pacchetti per il benessere del corpo.

Indirizzo: Via massovrana 57 – Badi – Castel di Casio.
Telefono: 3383720469
Sito: www.borgomassovrana.com